Pubblicità

Recensione Softonic

Pulsanti di condivisione sui social media gratuiti

Ultimate Social Media Icons è un plugin gratuito per i social media compatibile con WordPress 3.5 o versioni successive e testato fino a WordPress 5.8. È disponibile in sedici lingue e puoi provarlo gratuitamente su un sito di prova.

Il plugin per i social media ti consente di mostrare pulsanti per i visitatori per condividere i tuoi contenuti su varie piattaforme di social media. È facile da usare grazie all'uso della procedura guidata. Offre diversi stili e ti consente di posizionare le icone su pagine specifiche. Altre opzioni sono Shared Counts, Sassy Social Share e Simple Social Icons.

Come utilizzare

Il wizard incluso ti guida attraverso tutti i passaggi. Prima scegli le icone che vuoi visualizzare. Poi definisci le azioni che queste icone dovrebbero avere e scegli il design e le animazioni. Un'altra opzione, ad esempio, è farle fluttuare. Le scelte opzionali sono:

  • Aggiungere conteggi.
  • Aggiungere icone di condivisione o di collegamento accanto ai post del blog
  • Aggiungere un popup per chiedere alle persone di seguire o condividere.
  • Aggiungere un modulo per iscriversi.

Funzioni gratuite

Il plugin sociale ti consente di scegliere tra sedici design per le tue icone di condivisione sui social media. Ogni icona può eseguire molte azioni, come portare i visitatori alla tua pagina Facebook o far loro mettere mi piace alla tua pagina. Utilizzando animazioni come lo shuffle e gli effetti mouse-over, i visitatori sono più propensi a seguire o condividere. 

I pulsanti possono fluttuare o essere fissi, e c'è un'opzione per consentire ai tuoi visitatori di iscriversi con la loro email. Aggiungere conteggi a questi pulsanti ti aiuta a monitorare la loro efficienza e incoraggiare i visitatori a seguire o condividere. Oltre all'utilizzo di pop-up, puoi anche visualizzare pulsanti alla fine dei tuoi post.

Funzioni premium

La versione premium del plugin fornisce pulsanti di condivisione per piattaforme di chat come Snapchat e Whatsapp. O servizi di streaming audio e video, come Soundcloud e Vimeo. Gli autori possono mostrare icone per Goodreads o Amazon. Supporta molte altre piattaforme come Blogger, Skype, Buffer, Discord e molte altre.

Con la versione premium, puoi utilizzare icone personalizzate, animarle e collegarle a diverse pagine. È compatibile con tutti i temi e i costruttori di pagine, e WMPML.

Plugin social con diverse funzionalità

Le varie funzionalità di Ultimate Social Media Icons significano che troverai uno stile adatto al tuo sito. Aumenterà i tuoi numeri di seguaci e condivisioni con le opzioni di popup personalizzabili. Poiché supporta così tante piattaforme social, è un ottimo plugin da utilizzare sul tuo sito WordPress.

PRO

  • Supporta molti social network.
  • Molte opzioni personalizzabili per icone e posizionamento.
  • Design e temi per adattarsi al tuo sito.
  • Mobile-friendly e può escluderli su pagine specifiche.

CONTRO

  • Troppe pubblicità.
  • Spesso chiede recensioni.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Social Media Share Buttons Popup & Pop Up Social Sharing Icons

Hai provato Social Media Share Buttons Popup & Pop Up Social Sharing Icons? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.